Calciomercato Juventus, Zidane lo ‘scarica’ | Il Real Madrid fissa il prezzo

Zinedine Zidane ha deciso di ‘scaricare’ un suo calciatore e la Juventus potrebbe presto approfittarne per piazzare il colpo

La Juventus è sempre molto attenta a come si sviluppano le situazioni dei top player in giro per l’Europa. L’obiettivo della dirigenza bianconera è quello di alzare il livello qualitativo della rosa di Andrea Pirlo, soprattutto dopo le prestazioni non all’altezza in quest’inizio di stagione. Uno di questi calciatori gioca nel Real Madrid e sarebbero sorte delle novità.

Per seguire interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale Youtube!

Calciomercato Juventus, Zidane scarica Isco

Isco Juventus
Isco (Getty Images)

Secondo quanto riferito da ‘Don Balon‘, Zinedine Zidane non ha intenzione di continuare a dare fiducia ad Alarcón Isco. Il trequartista spagnolo ha il contratto in scadenza nel 2022 e Zidane avrebbe già sentito Florentino Perez, informandolo di non volerlo più in rosa. Ecco perché il Real Madrid si è attivato per la sua cessione. Isco costerebbe meno di 20 milioni di euro e su di lui ci sono Manchester City e soprattutto Juventus. Il tecnico francese preferisce avere una rosa più corta, ma con calciatori coinvolti emotivamente. A differenza di ciò che sta facendo l’ex Malaga in quest’inizio di stagione. Insomma, l’avventura di Isco al Real Madrid è vicina alla conclusione e la Juventus potrebbe approfittarne.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Juventus, ESCLUSIVO Moggi: “Pirlo, manca identità. Dybala? Una cosa non è vera”

Calciomercato Inter, Eriksen ha deciso | Chiederà la cessione a gennaio

 

 

Impostazioni privacy