Calciomercato Juventus | Dalla Spagna: De Paul a gennaio, ecco come

In Spagna sono sicuri: la Juventus proverà a comprare De Paul già nel prossimo calciomercato di gennaio. Ecco la possibile offerta all’Udinese

La Juventus fa sul serio per Rodrigo De Paul. Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna, per la precisione da ‘Todofichajes.com’, il club bianconero vorrebbe provare a prendere l’argentino già nell’imminente calciomercato di gennaio.

Secondo la medesima fonte il 26enne tuttocampista nativo di Sarandì, di cui Pirlo è un grande estimatore, ha già detto sì ai bianconeri e ora quindi aspetta solo che l’Udinese raggiunga un accordo con Paratici e soci per la cessione del suo cartellino. Si parte da una valutazione di 35 milioni di euro, quasi del tutto in linea col valore del calciatore e soprattutto del suo potenziale.

La dirigenza juventina, forte del grande rapporto coi Pozzo (vedi l’ultima operazione Mandragora) vorrebbe provare a chiudere l’acquisto di De Paul – nel mirino pure di Inter e Milan oltre che di società straniere – con la formula del prestito più obbligo di riscatto al termine della stagione per complessivi 25 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sogno Haaland | Assalto solo nel 2022

Impostazioni privacy