Calciomercato Juventus, Dybala bocciato: scambio col Barcellona?

Barcellona e Juventus potrebbero intavolare una trattativa per portare Dybala in Spagna, in cambio di Griezmann

Non decolla la stagione di Paulo Dybala. L’attaccante argentino è stato schierato quest’oggi al fianco di Cristiano Ronaldo nel match di Champions League contro il Ferencvaros, non riuscendo però a sfruttare l’occasione. L’argentino non è andato a segno e ha faticato a trovare l’intesa con il portoghese. Intesa che invece migliora di partita in partita con Morata. Per l’ex Palermo la situazione non è per nulla facile e il rinnovo che non arriva – il contrato scade nel 2022 – potrebbe spingere le parti a dirsi addio.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE

Calciomercato Juventus, scambio con il Barcellona?

messi griezmann barcellona
Messi e Griezmann (Getty Images)

La situazione economica, dovuta al Covid-19, di certo non facilita le cessioni milionarie. Più facile ipotizzare uno scambio tra calciatori, che hanno una valutazione simile. Questa estate l’affare che ha portato Arthur a vestire il bianconero e Pjanic e il blaugrana, ha indubbiamente rafforzato i rapporti tra la Juventus e il Barcellona, che potrebbero tornare a fare affari, decisamente importanti per risolvere i loro problemi. In casa bianconera, come detto, Dybala lo sta diventando sempre più; tra gli spagnoli è ormai un peso Griezmann. L’ex Atletico Madrid non si è mai veramente ambientato e il rapporto con Messi si è infiammato negli ultimi giorni.
Ipotizzare uno scambio tra Dybala e Griezmann, che hanno una valutazione simile tra i 70-80 milioni di euro, tra due società in ottimi rapporti non è dunque impossibile anche se un affare del genere a gennaio non è certo facilissimo da chiudere. Si tratta chiaramente di una suggestione ma nel calciomercato mai dire mai.

Nel frattempo, come vediamo nei tweet, Dybala è stato bocciato dai tifosi sui social:

 

https://twitter.com/civones/status/1331348780051030027

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Juventus-Ferencvaros, shock bianconero: tifosi impazziti

Calciomercato Juventus, futuro Morata-Dybala: l’annuncio di Paratici

Impostazioni privacy