Roma, torna Totti: incontro con Friedkin, ecco il piano

Totti e la Roma stanno per ritrovarsi: il Capitano ha incontrato i Friedkin e chiesto un ruolo operativo nel club

Francesco Totti e la Roma si riavvicinano. L’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ ha svelato che il Capitano e Dan e Ryan Friedkin, nuovi proprietari del club, si sono visti e confrontati per comprendere come iniziare a lavorare insieme. Il primo faccia a faccia risale addirittura a novembre 2019, quando i Friedkin ancora non avevano completato l’acquisizione della società.

Durante l’ultimo summit, alla presenza anche di Guido Fienga, al Capitano è stato proposto un ruolo da bandiera istituzionale, ma l’ex calciatore ha rilanciato chiedendone uno operativo. Totti punta alla scrivania da direttore tecnico, e le parti si sono lasciate con ottimismo, in attesa di riaggiornarsi presto.

Ovviamente, il contagio da covid-19 per l’ex calciatore ha complicato i piani, rimandando momentaneamente nuovi contatti. Dan e Ryan Friedkin vogliono rendere nuovamente fortissimo il legame tra club e città, e nessuno può conseguire quest’obiettivo meglio di Totti. Sarebbe il regalo di Natale perfetto.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Roma, aria di rinnovi: da Mirante a Pellegrini

Roma – UFFICIALE, firma Zalewski: confermata anticipazione CM.IT

Impostazioni privacy