Calciomercato Inter, via Eriksen | In Serie A per 12 milioni!

Sembra essere già arrivata al capolinea l’avventura in nerazzurro di Christian Eriksen: possibile cessione in Serie A. I dettagli

Clamorosa indiscrezione di calciomercato riguardante Christian Eriksen. Il fantasista danese è sempre più fuori dagli schemi di Conte e già ai margini del progetto tecnico dell’allenatore. Salvo una sorprendente inversione di tendenza nei prossimi mesi, dunque, il futuro dell’ex Tottenham sembra già scritto. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Inter su Malinovskyi | ESCLUSIVO: parla l’agente

Eriksen Milan
Lautaro Martinez ed Eriksen (Getty Images)

Calciomercato Inter, clamoroso Eriksen | Ipotesi Milan: cifre e dettagli

In questo senso, nelle ultime ore è anche circolata l’ipotesi Milan. Un rumors che sta trovando conferme: secondo quanto riportato da ‘Il Giorno’, infatti, il club rossonero sta pensando al 28enne e potrebbero bastare solo 12 milioni di euro per strapparlo all’Inter. Ci sarebbero già stati anche dei contatti esplorativi, con l’unico ostacolo al momento rappresentato dall’altissimo ingaggio del giocatore, che percepisce 7,5 milioni a stagione. Eriksen potrebbe dunque restare a Milano, passando però nella sponda rossonera. Un semplice rumors di mercato o qualcosa di più? Staremo a vedere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> VIDEO CM.IT | Juventus-Napoli, ricorso respinto! La sentenza e le prossime tappe

Impostazioni privacy