Calciomercato Juventus e Milan, ESCLUSIVO: radar in Brasile per l’attacco

I due club, insieme alla Lazio, si aggiungono ad una folta lista di club interessati all’attaccante del San Paolo Brenner

Rigenerato e sgrezzato dalla cura Fernando Diniz, il diamante di Brenner sta finalmente iniziando a brillare. Imbattuto in campionato dal 4 settembre del 2020, il San Paolo deve ringraziare anche lui, protagonista di un 2020 sempre in crescendo. Con 15 gol (e 3 assist) in 25 presenze stagionali, la punta ventenne è andata in rete ogni 94 minuti, calamitando su di sé le attenzioni di diversi club europei. Grazie a discendenze italiane nella linea materna, il giocatore potrebbe anche entrare in possesso del passaporto europeo, divenendo così maggiormente alla portata delle squadre a lui interessate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Napoli, ESCLUSIVO: Veron osservato speciale

Tra queste, confermano le informazioni in possesso di Calciomercato.it, ci sono anche Arsenal, Ajax, Juventus, Lazio Milan, che vanno ad aggiungersi al Psg, già da tempo sulle tracce del ragazzo. Sotto contratto con il tricolor paulista fino al 2022, il giocatore ha una clausola per l’estero pari a circa 50 milioni di euro, ma una sua partenza in estate può materializzarsi anche a cifre più basse.

Impostazioni privacy