Rijeka-Napoli, Giuntoli appoggia Marotta: no alle Nazionali

Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli prima della gara contro il Rijeka ha parlato del momento della squadra

Intervenuto a ‘Sky’ prima della gara di Europa League contro il Rijeka, il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli ha fatto il punto sul momento della squadra: “Una partita importante. E’ una competizione importante per noi, è uno dei quattro obiettivi stagionali. Turnover? Rino ha dimostrato di saper valorizzare tutti i ragazzi della rosa. Pensiamo di essere una squadra completa che possa dare soddisfazioni ai tifosi e al presidente che ha fatto grandi sforzi. Parlare di esperimenti è azzardato, ma sta cercando di ruotare un po’ tutti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, occhi sul talento francese | Concorrenza super

NAZIONALI – “Sarebbe opportuno in un momento così delicato lasciare i calciatori tranquilli e isolati. Anche noi riteniamo opportuno che i calciatori siano lasciati a Napoli”.

STERILITA’ OFFENSIVA – “In un mese abbiamo fatto a meno di Zielinski, Elmas e Insigne che sono giocatori che fanno saltare gli equilibri, che saltano l’uomo e creano la superiorità. La nostra squadra ha tante variabili, le tre assenze sono pesanti. Quando si costruisce tanto e si realizza poco alla lunga si viene fuori: lo faremo anche noi.

Impostazioni privacy