Inter, continuano i guai per Conte | Lukaku ancora ko

Lukaku difficilmente recupererà per la sfida di domenica a Bergamo contro l’Atalanta. Sanchez o Perisic al fianco di Lautaro

Si è sentita ieri l’assenza nell’Inter di Romelu Lukaku nel match di Champions League con il Real Madrid,nonostante le reti di Lautaro Martinez e Perisic. Antonio Conte ha dovuto rinunciare al suo alfiere d’attacco per la seconda gara consecutiva dopo la sfida di campionato contro il Parma, con il belga che rischia di marcare visita anche domenica nella trasferta in casa dell’Atalanta. 

LEGGI ANCHE >>> VIDEO CM.IT – Real Madrid-Inter, le ultime su Lukaku e Sanchez

Inter, c’è l’Atalanta: difficile il recupero di Lukaku

Romelu Lukaku (Getty Images)

Lukaku non è partito per Madrid ed è rimasto alla Pinetina per continuare le terapie e lavorare a parte per smaltire l’infortunio all’adduttore della coscia sinistra rimediato contro lo Shakhtar. La presenza contro la squadra di Gasperini dell’ex Manchester United è in forte dubbio, con Conte che punterà su uno tra Sanchez e Perisic al fianco di Lautaro Martinez se Lukaku non dovesse farcela. Per l’Inter in caso di recupero ci sarebbe però la grana Belgio, con il centravanti che dovrebbe rispondere alla convocazione della sua nazionale. L’Ad Marotta nei giorni scorsi aveva chiesto ufficialmente di tutelare i giocatori nerazzurri dopo il tour de force delle ultime settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, infortunio Lukaku | La Nazionale chiama, Marotta ha deciso

Impostazioni privacy