Calciomercato Inter, Eriksen in bilico: ritorno clamoroso, ipotesi scambio

Il calciomercato di gennaio si avvicina, l’Inter è pronta a cambiare qualcosa: possibile operazione con il Tottenham

L’Inter è impegnata in quella che dovrà essere la stagione della consacrazione sia in campionato che in Europa. Il calciomercato estivo dei nerazzurri è stato importante, ma c’è ancora qualche questione irrisolta. Come quella di Christian Eriksen, che ancora non ha trovato feeling con Antonio Conte e il suo modulo. Il danese è spesso al centro delle discussioni e delle domande in conferenza stampa, a cui il tecnico ha sempre risposto in maniera abbastanza secca.

dele alli inter tottenham eriksen
Dele Alli (Getty Images)

Calciomercato Inter, Eriksen-Tottenham: ipotesi scambio

Qualcosa sul mercato invernale potrebbe succedere, con il PSG e la Premier League che potrebbero anche decidere di affondare il colpo. Eriksen ha mostrato le cose migliore in Inghilterra e in particolare con la maglia del Tottenham. In estate i londinesi hanno provato a chiudere con l’Inter per Milan Skriniar, ma senza trovare l’accordo. I tavoli tra Mourinho e i nerazzurri si sono però intanto aperti e chissà che sul piatto non possa tornare lo stesso Eriksen.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

In un periodo come questo, in cui è difficile spendere denaro cash, non è escluso che si percorra la strada di uno scambio. Il Tottenham ha qualche situazione da risolvere di giocatori ai margini del progetto e che potrebbe inserire in un’eventuale operazione come Danny Rose e Dele Alli. L’esterno classe ’90 potrebbe essere l’uomo giusto per rinforzare la fascia sinistra, visto che Conte aveva chiesto un’altra pedina. Alli, invece, rappresenterebbe un jolly di centrocampo importante, più fisico rispetto a Eriksen e forte anche di testa.

Impostazioni privacy