Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Austria, Vienna sotto attacco: un morto e diversi feriti

Sparatoria avvenuta in serata a Vienna, nei pressi della sinagoga di Seitenstettengasse: ci sarebbe un morto nell’attacco terroristico

AGGIORNAMENTO ore 22.00 – C’è un morto e almeno quindici feriti: questo il bilancio dell’attacco terroristico a Vienna. Numerosi gli attacchi portati in varie parti della città austriaca. Il commando è formato da quattro persone ed ha preso anche in ostaggio alcune persone in un albergo. Uno degli assalitori sarebbe stato ucciso e tra i feriti ci sarebbe anche un poliziotto. Il ministro degli interni Karl Nehammer ha affermato che si è trattato apparentemente di un attentato.

Terrore a Vienna per un possibile attacco terroristico. Dopo le 20 di sera, nei pressi della sinagoga di Seitenstettengasse c’è stata una sparatoria: la polizia, al momento, ha confermato gli spari e la presenza di feriti, invitando tutti a tenersi lontani da luoghi e trasporti pubblici e a non condividere foto e video.

Secodo quanto riferisce Florian Klenk, direttore del settimanale ‘Falter,’ si sarebbe trattato di un attentato terroristico, ma mancano ancora conferme ufficiali.  Come non si hanno certezze sul bilancio della sparatoria. Le prime notizie parlano di un morto e tre feriti, ma le forze dell’ordine parlano al momento soltanto di diversi feriti.

 

Gestione cookie