Juventus, nuova grana per Pirlo | Giocatore col ‘Mal di Pancia’

Le recenti dichiarazioni di Andrea Pirlo hanno stuzzicato Arthur che contro lo Spezia cerca il riscatto dopo l’avvio sottotono

Avvio sottotono per la Juventus di Andrea Pirlo e anche i nuovi acquisti ne pagano le conseguenze. È il caso di Arthur, acquistato dal Barcellona, ma ancora non centrale nel progetto bianconero. Il brasiliano fin qui non ha reso secondo le aspettative e contro la sua ex squadra in Champions League è entrato soltanto nei minuti finali. Al punto che potrebbe scoppiare un caso.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Ronaldo subito in campo: ecco cosa serve | Ultime CM.IT

L’ex blaugrana non avrebbe, inoltre, apprezzato alcune dichiarazioni rilasciate dall’allenatore. In particolare Arthur non avrebbe per niente digerito – secondo quanto ha riferito ‘Leggo’ – le parole di Pirlo sulla mancanza di un playmaker e sulla necessità per lui di portare meno la palla. Frasi che avrebbero ‘stuzzicato’ il brasiliano che ora contro lo Spezia è chiamato al riscatto. Il 24enne deve dimostrare di poter prendere in mano il centrocampo della Juventus e cancellare le parole del tecnico. Altrimenti il ‘mal di pancia’ è destinato a peggiorare…

Impostazioni privacy