Calciomercato Milan, assalto al fantasista | Duello con Zidane

Il Milan potrebbe presto tornare alla carica per un obiettivo sulla trequarti. Dalla Spagna rilanciano il nome del francese Nabil Fekir 

È iniziata nel migliore dei modi la stagione del Milan che dopo aver trattenuto tutti i gioielli nell’ultima finestra di mercato, è riuscito anche a puntellare la propria rosa avviando col piede giusto l’annata tra Europa League e campionato. Da Romagnoli a Zlatan Ibrahimovic, passando per Theo Hernández, Ante Rebic e Donnarumma, la dirigenza rossonera non ha perso alcun pilastro della passata stagione andando a rinforzare l’organico con innesti come Brahim Diaz, Dalot e Tonali. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Stando a quanto riferito da ‘Don Balon’, il Milan potrebbe però tornare alla carica anche nel mercato invernale rimettendo nel mirino il fantasista del Betis, Nabil Fekir. I rossoneri hanno già provato a prelevarlo senza successo ai tempi del Lione ed ora potrebbero riprovarci strappandolo anche alla concorrenza di Zidane che lo vorrebbe al Real Madrid. Prezzo fissato sui 60 milioni di euro.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Juventus, via libera per Dembele | Sgarbo al Milan: arriva gratis

Calciomercato Milan, ombre sul rinnovo | Può partire gratis

Impostazioni privacy