Calciomercato Juventus e Inter, Koeman ‘scarica’ Griezmann: che occasione

Il botta e risposta tra Griezmann e Koeman aprono una possibilità di addio al Barcellona: per Juventus e Inter possibile occasione

Deschamps sa dove farmi giocare”. “Dove schierarlo lo decido io”. Tra Antoine Griezmann e Ronald Koeman sono volate scintille negli ultimi giorni. Il francese è tornato al gol in Nazionale e ne ha approfittato per levarsi qualche sassolino dalla scarpa nei confronti del tecnico del Barcellona. Dal canto suo l’olandese ha risposto subito in conferenza: “Tutti possono esprimere la propria opinione, ma dove gioca lo decido io. Scelgo in base a ciò che serve alla squadra. Non possono esserci dieci giocatori nella stessa posizione”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, svolta Lautaro | Accordo per il nuovo bomber

Parole che alimentano un fronte polemico che potrebbe portare ad una separazione nel prossimo futuro. Griezmann potrebbe così rivelarsi anche un’occasione per Inter e Juventus: le due italiane potrebbe fare un tentaativo per un prestito con diritto di riscatto.

Ci sarebbe però da risolvere il problema ingaggio: il francese, infatti, attualmente guadagna circa 18 milioni di euro a stagione, con contratto a salire fino a toccare i 23 milioni di euro nel 2022-2023.

Impostazioni privacy