Calciomercato Napoli, retroscena Malinovskyi | Le parole dell’agente

L’agente di Malinovskyi ha rivelato un retroscena sull’ultimo mercato: “Il Napoli era interessato, ma non è mai arrivata un’offerta”

Una delle rivelazioni della scorsa stagione è stato Ruslan Malinovskyi, mezzala ucraina dell’Atalanta acquistata dal Genk. Dotato di un sinistro detonante, la sua capacità realizzativa dalla distanza non è passata inosservata in Serie A. Intervenuto nel corso della trasmissione ‘Si gonfia la rete’, l’agente di Malinovskyi ha rivelato: “Il Napoli è stato interessato a lui, ma non si è mai arrivati ad un’offerta formale. C’è stata una manifestazione d’interesse da parte del club campano ed è finita qui. Situazione simile anche per Mykolenko, molto interesse tramite intermediari, ma non siamo mai arrivati ad una discussione con il Napoli”.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Sabato prossimo, inoltre, Malinovskyi affronterà i partenopei da avversario nella sfida valevole per il quarto turno di Serie A: “Al momento Ruslan è impegnato con la Nazionale, giocherà contro la Spagna e poi tornerà a Bergamo e si concentrerà sulla sfida con il Napoli”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Coronavirus, Conte firma il nuovo DPCM: stop al calcetto

VIDEO CM.IT – ESCLUSIVO Mammarella sullo stop al calcetto amatoriale

Napoli, lo sfogo di Milik: “Ho scelto di andare via, ora resisterò a questa situazione”

Impostazioni privacy