Inter, UFFICIALE: anche Radu positivo al coronavirus

Cresce il numero di positivi nell’Inter: dopo Bastoni, SKriniar, Nainggolan e Gagliardini, anche Radu è risultato contagiato

Sale al cinque il numero di positivi nell’Inter. La società nerazzurra, ufficializzato il contagio di Gagliardini e Nainggolan già emerso ieri, ha annunciato che anche Ionut Radu è risultato essere positivo al Covid-19. “FC Internazionale comunica che Roberto Gagliardini e Radja Nainggolan sono risultati positivi al Covid-19 in seguito ai test effettuati in questi giorni ad Appiano Gentile – il testo della nota -. Nella mattinata di oggi è emersa oltretutto la positività di Ionut Radu dopo il test effettuato ieri, domani sono in programma ulteriori controlli”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, dalla Spagna: Conte beffa Pirlo | Scambio con Eriksen

Aumentano quindi il numero di indisponibili nella formazione di Conte in vista del derby contro il Milan in programma sabato prossimo. Una stracittadina che conta già 7 calciatori fermati dal coronavirus: oltre i cinque interisti, infatti, anche Ibrahimovic e Duarte non sono ancora guariti. Al momento Inter-Milan resta confermata, ma c’è allarme in vista dei risultati dei prossimi test con i nerazzurri che sperano che il contagio si fermi, senza rivivere la situazione vissuta dal Genoa.

Impostazioni privacy