Serie A, sospensione campionato: l’annuncio di Sileri

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:55
Serie A 4 giornate
Serie A (Getty Images)

Non c’è rischio di sospensione del campionato per il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri che ha fatto il punto della situazione 

Ore infuocate in Serie A e non solo per il calciomercato. L’emergenza Coronavirus ha infatti colpito in modo massiccio il Genoa ed aleggiano i primi dubbi sul prosieguo del campionato in maniera regolare. Proprio sulla questione è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Cusano Campus’, il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri: “Se c’è una squadra con molti positivi, quella squadra ovviamente avrà dei problemi per giocare, ben diverso è avere altri positivi in tutte le altre squadre. Al momento il rischio di sospensione del campionato non c’è, perché il problema riguarda un’unica squadra. Se solamente una squadra ha questi problemi, bisognerà trovare una soluzione per quella squadra”.

Per le ultime notizie sul calciomercato del campionato italiano di Serie A—> clicca qui!

Sileri ha poi aggiunto: “Se invece dovessero esserci tanti positivi in varie squadre allora il problema è più ampio. Non credo che oggi debba essere sospeso il campionato: giocare al calcio è un lavoro e comporta dei rischi, il rischio non potrà mai essere zero”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Serie A, Nanni (Commissione medica FIGC): “Campionato non è a rischio. Torino-Genoa…”

Serie A, Sileri sul coronavirus: “Riaprire stadi, ma basta abbracci”