Calciomercato Lazio, ora è UFFICIALE: Fares è biancoceleste

Dopo giorni di attesa è arrivata anche l’ufficialità: Mohamed Fares è un nuovo calciatore della Lazio, i dettagli dell’operazione

Mohamed Fares è un nuovo calciatore della Lazio. Dopo giorni di attesa è arrivato anche l’annuncio ufficiale da parte del club biancoceleste: “La S.S.Lazio comunica di aver acquisito definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mohamed Fares – si legge nel comunicato della società capitolina – , proveniente dalla Spal Ferrara”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, domani visite mediche per Pereira e Muriqi | Ultime CM.IT

Un affare definito da almeno due settimana: era il 16 settembre quando Fares ha sostenuto le viste mediche a Roma. Poi l’attesa del comunicato arrivato quest’oggi. Alla Spal vanno 8,5 milioni più bonus per il 24enne esterno algerino, capace di conquistare gli apprezzamenti di diversi club con le sue prestazioni con la società di Ferrara.

Approdato in Italia nel 2013, è cresciuto nelle giovanili del Verona, squadra con la quale ha debuttato in Serie A nel 2014. Quattro anni dopo il trasferimento alla Spal e ora l’approdo alla Lazio: in totale sono 88 le apparizioni del massimo campionato, impreziosite da una rete.

Impostazioni privacy