Juventus, sorpresa Agnelli: il presidente bianconero a Casa Milan, c’è anche Zhang

Il presidente della Juventus Andrea Agnelli è stato avvistato a Casa Milan, quartier generale del club rossonero. C’è anche Zhang

Mancano ormai pochissimi giorni alla chiusura del calciomercato. Ieri sera la Juventus ha pareggiato in casa della Roma generando non poche polemiche per una prestazione deludente. In tanti chiedono alla dirigenza ulteriori rinforzi per la rosa a disposizione di Andrea Pirlo e proprio in quest’ottica fa certamente scalpore la visita di Andrea Agnelli a ‘Casa Milan’.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Il patron bianconero, infatti, pochi minuti fa è stato avvistato nel quartier generale rossonero. In ogni caso si tratta non di una visita di calciomercato, ma per motivi ‘politici’. La presenza di Agnelli, accompagnato da Stefano Bertola (Chief Financial Officer bianconero) in via Aldo Rossi era già programmata e al centro dei discorsi ci sono comunque questioni relative alla Lega Serie A. Non a caso, come riporta ‘gazzetta.it’, al vertice sono presenti anche Steven Zhang e Alessandro Antonello, oltre ad altri rappresentati di club. Da discutere soprattutto il tema dei diritti tv e dell’ingresso di fondi di investimento.

Impostazioni privacy