Calciomercato Milan, Paqueta-Lione: la formula del trasferimento

Lucas Paqueta è destinato a lasciare il Milan prima della chiusura del calciomercato. Il Lione è pronto a prenderlo una volta ultimate le cessioni

Lucas Paqueta è pronto a lasciare il Milan. La sua avventura in maglia rossonera è ormai terminata. Anche ieri, contro il Crotone, non c’è stato spazio per il talento brasiliano, rimasto in panchina per tutti i 90 minuti. Per Stefano Pioli è praticamente fuori dal progetto. La speranza è quella di riuscire a trovare un accordo definitivo con il Lione, l’unica squadra ad oggi veramente interessata all’ex Flamengo.

I francesi devono prima vendere per permettere a Juninho l’assalto a Lucas Paqueta. Il brasiliano ha una valutazione da parte del Milan di circa 23 milioni di euro. Una cifra che permetterebbe ai rossoneri di non fare minusvalenze. Stando a quanto riportato da Tuttosport l’affare potrebbe andare in porto con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

L’addio di Paqueta permetterebbe a Milan di acquistare finalmente un nuovo difensore, indispensabile viste le defezioni di Alessio Romagnoli, Mateo Musacchio e Leo Duarte. Poi in caso di qualificazione alla fase a gironi di Europa League, ci sarà l’assalto anche anche ad un centrocampista, che molto presumibilmente sarà Tiemoué Bakayoko.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, Hauge chiama il Milan: “Opportunità entusiasmante”

Milan, infortunio Rebic: le ultime novità

Impostazioni privacy