Inter, ESCLUSIVO Cagni: “Eriksen non è giocatore da Conte”

Gigi Cagni ha parlato alla tv di Calciomercato.it su Christian Eriksen, bocciando in maniera pesante il trequartista dell’Inter

Eriksen bocciato, ancora una volta. La prestazione del danese contro la Fiorentina è stata sicuramente deludente e ha aumentato i dubbi sulla permanenza dell’ex Tottenham all’Inter. Intervenuto a Calciomercato.it, Gigi Cagni ha detto la sua sul calciatore: “Non sarà mai negli schemi di Conte. E’ un giocatore troppo bello, troppo pulito, non è un giocatore da Conte. E’ tecnicamente molto bravo ma è un bravo ragazzo ma questi giocatori non piacciono al tecnico che, infatti, è andato a prendere Vidal. Essere allenato da Conte non è semplice. Devi avere una personalità, una cattiveria agonista molto alta e questi giocatori, secondo me, non sono molto adatti”.

LEGGI ANCHE >>> Inter-Fiorentina, Conte ed Eriksen nel mirino: “Imbarazzante!”

L’allenatore ha poi continuato: “Ora l’Inter è in costruzione e se sistema la difesa, diventa una corazzata. Conte costruirà una squadra per vincere e per arrivare prima della Juventus e quest’anno ci riuscirà”.

Impostazioni privacy