Calciomercato, Inter e Porto in pole per Otamendi: ci prova anche la Lazio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:15
Otamendi in azione (Getty Images)

Inter e Porto in pole position per Otamendi: l’argentino, che è in uscita dal Manchester City, ha ricevuto proposte anche dalla Lazio

Potrebbe arrivare dall’Inghilterra il nuovo rinforzo in difesa per Antonio Conte. Nicolas Otamendi è infatti in uscita dal Manchester City e l’argentino sta analizzando le diverse proposte sul tavolo. E tra quelle presentate ci sarebbe pure quella dell’Inter. Il club nerazzurro, che si prepara a perdere Diego Godin, è uno dei club interessati all’argentino, ormai fuori dal progetto tecnico di Guardiola. Vero che il sostituto di Godin dovrebbe essere Darmian, ma anche Ranocchia appare in uscita e non è escluso che l’Inter possa essere alla ricerca di un altro centrale.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Come riferisce ‘A Bola’, tanti sono i club interessati al giocatore oltre ai nerazzurri. Dal Porto al Valencia, passando anche per la Lazio e il Real Betis. Ma l’argentino avrebbe al momento le idee chiare: le proposte che più lo allettano sono quella dei nerazzurri e quella dei lusitani. Inter e Porto sembrano dunque essere in cima alle preferenze del giocatore. Certamente però servirà trovare un accordo con il Manchester City.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, UFFICIALE: Vidal è un nuovo giocatore dell’Inter!