Roma, Zaniolo dopo l’operazione: “Inizia il conto alla rovescia. Amo questa maglia”

Tramite i social arriva un messaggio importanti di Nicolò Zaniolo dopo l’operazione subita quest’oggi al ginocchio. L’annuncio del centrocampista 

Questa mattina il romanista Nicolò Zaniolo è stato operato al crociato del ginocchio sinistro presso la clinica Hochrum di Innsbruck ed ora si appresta ad una lunga sosta forzata ai box prima del rientro in campo. Lo stesso centrocampista di proprietà della Roma ha pubblicato un lungo messaggio su Instagram rassicurando sul suo rientro: “Inizia il conto alla rovescia! Intervento perfettamente riuscito.. un grosso abbraccio a tutti quelli che anche con un piccolo messaggio mi hanno scritto come stavo, sono stati giorni difficili ma anche grazie a voi,alla fine, nemmeno più di tanto”. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

Zaniolo ha poi continuato: “Da ora conto alla rovescia per tornare a fare ciò che amo…cioè giocare con la maglia della Roma ed esultare insieme a voi. Sempre forza Roma, innamorato follemente di questa maglia!!!”.


POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Roma, intervento al ginocchio ok per Zaniolo: resterà ancora in Austria

Roma, Zaniolo: “Mai pensato di smettere. Non sono il simbolo della squadra”

Impostazioni privacy