Calciomercato Napoli, assalto ad Emerson Palmieri | Fissato l’incontro

Assalto Napoli. Gli azzurri insistono per Emerson Palmieri del Chelsea e giovedì è previsto un incontro con gli intermediari per il mancino italo-brasiliano 

Continua la caccia ad un nuovo terzino per il Napoli che vorrebbe rinforzare la corsia di sinistra visti i tanti problemi fisici che hanno contraddistinto le ultime annate di Faouzi Ghoulam, mai tornato ai fasti di un tempo. In questo senso agli azzurri piace da tempo Emerson Palmieri, terzino di proprietà del Chelsea che era finito anche nel mirino di Inter e Juventus nel recente passato. Per le ultime notizie sul calciomercato del campionato italiano di Serie A—> clicca qui!

Stando a quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere del Mezzogiorno’ il Napoli si sarebbe fiondato nuovamente sull’italo-brasiliano che rappresenterebbe una soluzione di lusso in caso di addio di Ghoulam. Il quotidiano inoltre spiega che nella giornata di giovedì dovrebbe esserci un incontro tra il Napoli e gli intermediari italiani di Emerson Palmieri. L’obiettivo degli azzurri è quello di arrivare ad un prestito con diritto di riscatto.

Impostazioni privacy