Calciomercato Milan, assalto Lione: via per 23 milioni!

Il Milan potrebbe presto dire addio a Lucas Paqueta. Per il brasiliano si aprono le porte della Ligue 1: il Lione è pronto ad acquistarlo dai rossoneri

Non solo calciomercato in entrata per il Milan. I rossoneri potrebbero presto realizzare un’importante cessione: a lasciare la squadra di Stefano Pioli dovrebbe essere a breve Lucas Paqueta. Il fantasista brasiliano, che ha deluso parecchio nell’ultima stagione, è pronto a fare la valigie.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

La trequarti è davvero ‘intasata’ e l’arrivo di Brahim e la crescita di Daniel Maldini rischiano di levargli ancor di più spazio. La cessione di un calciatore, non più in cima alle preferenze di Pioli, sembra dunque inevitabile.

LEGGI ANCHE >> Calciomercato Milan, domani è il giorno di Tonali: conferme

 

Calciomercato Milan, ecco l’offerta del Lione per Paqueta

Lucas Paqueta lione
Lucas Paqueta ( Getty Images)

La squadra interessata e pronta ad acquistarlo – come riporta Carlo Pellegatti – è il Lione, dove il ds Juninho lo stima particolarmente. Le cessioni di Reine-Adélaïde e Depay sembrano imminenti e i francesi avrebbero così il denaro per mettere a segno il colpo Paqueta. Per strapparlo al Milan servono circa 22-23 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, vice Theo Hernandez: incontro in sede

Impostazioni privacy