Juventus, Paratici cambia squadra: “Non sta più bene a Torino”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:32
Calciomercato Juventus Paratici Barcellon De Sciglio Firpo
Fabio Paratici (Getty Images)

Nuovi rumors su un possibile divorzio di Paratici con la Juventus. Secondo il giornalista Ilario Di Giovambattista, il CFO bianconero potrebbe approdare alla Roma

Fabio Paratici è stato confermato come CFO della Juventus dal presidente Agnelli nelle scorse settimane dopo l’esonero di Sarri e il conseguente arrivo in panchina di Andrea Pirlo. Il dirigente piacentino resta comunque sotto la lente d’ingrandimento della società e la finestra attuale del mercato potrebbe decidere in un verso o nell’altro il suo futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Paratici: Tare non tramonta

Juventus, Paratici alla Roma: gli scenari

Calciomercato Juventus Agnelli Paratici Chiesa
Agnelli, Paratici e Cherubini (Getty Images)

Non è infatti certa la permanenza di Paratici a Torino e i rumors su un suo possibile divorzio continuano a rincorrersi. Le offerte al Ds non mancano, accostato a più riprese al Manchester United e alla Roma negli ultimi tempi. Soprattutto i giallorossi guarderebbero con attenzione agli sviluppi su Paratici, sul quale si è soffermato Ilario Di Giovambattista: “La Roma finirà questo mercato, poi andrà su Paratici che non si trova più tanto bene alla Juventus“, le parole del giornalista a ‘Radio Radio’. In caso d’addio alla Juventus, il sodalizio campione d’Italia potrebbe ufficializzarne la separazione ad ottobre in occasione dell’Assemblea degli azionisti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, super bomber dalla Liga | Paratici in agguato