Calciomercato Juventus, si sblocca la trattativa | Accordo totale

Higuain vicino all’addio alla Juventus. Il centravanti argentino avrebbe trovato l’intesa per il trasferimento negli USA all’Inter Miami

Si avvicina l’addio di Gonzalo Higuain alla Juventus. Come confermato anche dal fratello-agente Nicolas e nei giorni scorsi direttamente da Andrea Pirlo, l’attaccante argentino farà le valigie questa estate lasciando Torino e la ‘Vecchia Signora’. Stando al portale ‘Super Deportivo’, Higuain avrebbe raggiunto un accordo totale con l’Inter Miami di proprietà di David Beckham.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Higuain ora può dire addio: i dettagli

Juventus, addio Higuain: accordo con Beckham

higuain juventus-lecce
Gonzalo Higuain (Getty Images)

Il club statunitense offrirebbe ad Higuain un contratto molto importante, simile allo stipendio che avrebbero potuto offrirgli le migliori società europee. Higuain negli ultimi giorni ha avuto dei contatti frequenti con l’ex compagno alla Juve Matuidi, che lo avrebbe esortato a raggiungerlo a Miami. Inoltre, lo stesso Beckham ha partecipato alla trattativa per il 33enne bomber, parlandone anche con Pirlo con il quale intratterrebbe un ottimo rapporto. Tutte motivazioni che spingerebbero Higuain verso l’Inter Miami e gli USA, malgrado le offerte di Fiorentina e Wolverhampton.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, trattativa avanzata per Higuain

Impostazioni privacy