Calciomercato Milan, Pioli: “Sapiamo cosa migliorare. Ecco l’obiettivo”

Parla Stefano Pioli. Il tecnico del Milan ai microfoni del canale ufficiale del club in vista della nuova stagione

Stefano Pioli ha parlato in vista della nuova stagione. Il tecnico del Milan – intervenuto ai microfoni di ‘MilanTv’ – ha le idee chiare sugli obiettivi stagionali e di mercato: “Dobbiamo ricordarci bene quello che abbiamo costruito. Siamo una squadra giovane che non sta da tantissimo tempo insieme e l’obiettivo è quello di crescere. Sicuramente sono favorito dalla precedente esperienza. L’ho detto alla squadra, è un vantaggio da sfruttare. So che loro possono darmi tanto e posso chiedere molto”.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

SERVONO RINFORZI – “Sappiamo benissimo dove serve migliorare la squadra, la società sta lavorando con continuità e decisione per migliorare la squadra e sfruttare questi giorni. Sarà un mercato lungo purtroppo, ma c’è condivisione di idee, speriamo di lavorare al meglio”.

CHAMPIONS LEAGUE – “Credo che sia giusto che i tifosi vogliano la Champions. Siamo il Milan, manchiamo da troppi anni, ma tutte le prime sette dell’anno scorso hanno questo obiettivo. Dobbiamo iniziare bene, significa acquisire fiducia ed entusiasmo”.

PIU’ TITOLARI – “È importantissimo avere più titolari a disposizione, ne servono 17-18 – ha proseguito Pioli – Ci vogliono più giocatori affidabili e più giocatori forti. Alzare il livello della squadra è l’obiettivo di tutti, ci stiamo adoperando per raggiungere questi obiettivi”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, trasferimento UFFICIALE | Milan prima scelta

Calciomercato Milan, Tonali dice sì: il Brescia pronto a dare l’ok

Impostazioni privacy