Calciomercato Inter e Juventus, Messi sempre più vicino: l’ennesimo indizio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:09
Messi Inter a zero
Leo Messi @ Getty Images

Il futuro di Lionel Messi sembra delinearsi sempre di più: la prossima maglia dell’argentino si avvicina anche grazie all’ultimo indizio social

Lionel Messi si avvicina sempre di più alla sua nuova destinazione. L’addio comunicato al Barcellona ha scatenato una vera e propria corsa forsennata a quello che sarebbe probabilmente il colpo più incredibile nella storia del calcio. Tutte le big europee hanno effettuato un tentativo, dal PSG al Manchester United, dall’Inter alla Juventus che potrebbe contare sull’appoggio di Adidas. Alla fine, però, a spuntarla dovrebbe essere il suo ‘vecchio’ mentore.

messi aguero maglia 10 manchester city
Aguero e Messi con l’Argentina (Getty Images)

Calciomercato Inter e Juventus, Messi al City: Aguero si scuce il ’10’

Lionel Messi sempre più vicino al Manchester City. La presenza di Pep Guardiola è stata senza dubbio decisiva, l’offerta dei Citizens sembra ormai essere quella destinata a battere tutti. Non solo, perché all’Etihan l’argentino ritroverebbe il connazionale e grande amico Sergio Aguero, che in queste ore ci ha fornito l’ennesimo indizio. Il ‘Kun”, infatti, ha da pochissimo aggiornato il suo nome del proflo su Instagram, togliendo il ’10’.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

L’intenzione è chiarissima, ovvero lasciare la maglia più importante e prestigiosa a Leo Messi, un gesto di grande amicizia per Aguero che la indossa al City da 5 anni. Un ulteriore segnale che arriva dopo che lo stesso Leo aveva smesso di seguire il Barcellona sui social, lasciando praticamente solo il City.