Calciomercato Inter, Conte insiste per Ndombele: nuovo contatto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:09
calciomercato Inter Ndombele JUVE
Tanguy Ndombele (Getty Images)

Tanguy Ndombele resta la priorità dell’Inter e di Antonio Conte per il centrocampo: resistenza del Tottenham ma i nerazzurri continuano il pressing 

Firmata la ‘pace’, l’Inter e Antonio Conte programmano il futuro. C’è da accontentare le richieste del tecnico salentino per una rosa più forte e omogenea. Nella stagione che per i nerazzurri si è chiusa con la finale di Europa League, il centrocampo è il reparto che ha avuto più problemi. Proprio lì vogliono intervenire Ausilio e Marotta provando a regalare Tanguy Ndombele al tecnico salentino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Juventus, richiesta shock di Messi alla FIFA

Il centrocampista del Tottenham, come riferisce Mohamed Bouhafsi, giornalista di ‘BFMTV’, è la priorità per l’Inter. Dopo i precedenti contatti infruttuosi con il Tottenham, con il presidente Levy che non si sposta dalla sua posizione, i nerazzurri torneranno alla carica. Nei prossimi giorni sarebbe in programma un nuovo contatto per provare a smuovere gli ‘Spurs’ e avvicinare il centrocampista francese. Nell’operazione potrebbe anche essere inserita una contropartita tecnica. Si è parlato di Milan Skriniar che, con la conferma di Antonio Conte, è destinato a lasciare Milano.