Calciomercato Milan, Pioli: “Ibra un fenomeno, ci servono pochi rinforzi”

Stefano Pioli ha parlato delle strategie di mercato del Milan, ma prima ha ‘coccolato’ Ibra e Donnarumma: “Tra i più forti al mondo”

Il Milan si gode gli ottimi risultati ottenuti nel post lockdown e programma la prossima stagione con estrema calma. A rivelarlo è lo stesso Stefano Pioli che, ai microfoni di ‘Skrill’ -premium sponsor rossonero-, ha affrontato diversi temi di mercato. Prima di tutto, però, il tecnico emiliano ha voluto ‘coccolare’ Ibrahimovic Donnarumma: entrambi in odore di rinnovo. Proseguono i dialoghi fra il Milan e Mino Raiola per il prolungamento di contratto delle due stelle rossonere.

IBRAHIMOVIC- “Zlatan è un professionista straordinario. Insegna molto ai giocatori più giovani ed è un punto di riferimento per i suoi compagni. Inoltre, è molto rispettoso dei ruoli. Il suo segreto è la costante voglia di vincere e di migliorarsi”.

DONNARUMMA- “Ha un talento enorme e ha indossato la fascia di capitano con grande entusiasmo e personalità. Donnarumma è uno dei portieri più forti del mondo, ma ha ancora grandi margini di miglioramento”.

MERCATO- “Non abbiamo bisogno di moti nuovi acquisti, ci servono pochi rinforzi nelle posizioni giuste. Sono sicuro che la società saprà trovare le soluzioni giuste. Io sono in contatto quotidianamente con l’ad Gazidis, con Paolo Maldini e Frederic Massara. Insieme faremo il massimo per migliorare questa squadra”.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, visite mediche superate: ufficialità vicina

Lazio, stupore Tare: “Silva? Rispetto per il giocatore, non per l’uomo!”

Calciomercato Juventus, summit con la Roma: non solo Zaniolo!

Impostazioni privacy