Calciomercato Inter, il Barcellona spiazza tutti | Contatti per Barella!

Il Barcellona, pronto alla rivoluzione dopo una stagione decisamente fallimentare, avrebbe messo gli occhi su Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter di Antonio Conte

Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, il Barcellona, pronto alla rivoluzione dopo una stagione di delusioni, avrebbe avviato i contatti con l’entourage di Nicolò Barella, giovane centrocampista dell’Inter di Antonio Conte. Il calciatore, arrivato in nerazzurro dal Cagliari, si è dimostrato un elemento di assoluto valore per la rosa del club meneghino, tanto da valere il veto assoluto del mister su un’eventuale cessione.

infortunio Barella
MILAN, ITALY – JULY 01: Nicolo Barella of FC Internazionale in action during the Serie A match between FC Internazionale and Brescia Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on July 1, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

I primi passi mossi dal club catalano non si sarebbero trasformati subito in un’offerta ufficiale e sarebbero avvenuti addirittura prima della sconfitta in Portogallo contro il Bayern Monaco di Flick. Intanto, al Camp Nou, tiene banco il futuro di Lionel Messi. L’argentino può davvero lasciare la Catalogna nella prossima finestra di calciomercato?

Per le ultime notizie sul calciomercato del campionato italiano di Serie A—> clicca qui!

Impostazioni privacy