Inter-Shakhtar Donetsk, Conte: “C’è entusiasmo” | Poi il messaggio a Zhang

Conte ha parlato in vista della semifinale di Europa League tra Inter e Shakhtar Donetsk

Carico per la sfida di domani tra Inter e Shakhtar Donetsk, semifinale di Europa League, Antonio Conte ha rilasciato alcune parole: “Partita sicuramente difficile contro ottimo avversario, ha ottimi giocatori, qualità, velocità. E’ una semifinale, le squadre sono tutte agguerrite. Lo Shakhatr è molto forte – le sue parole a ‘Sky Sport’ – Noi stiamo arrivando alla fine di un periodo molto intenso. Abbiamo lavorato tanto affinché potessimo arrivare in fondo a tutte le competizioni. Ci arriviamo con il giusto entusiasmo sapendo di andare ad affrontare un avversario molto forte”. Clicca qui per nuovi dettagli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, “Accordo con l’Inter Miami” | Svolta nel futuro di Messi!

Inter-Shakhtar Donetsk, le parole di Conte su Zhang

Calciomercato Inter, dalla Spagna: interesse per Savic dell'Atletico Madrid
Antonio Conte @ Getty Images

Conte ha proseguito la sua disamina parlando degli avversari: “Sono giocatori con determinate caratteristiche, molto bravi e tecnici. Stiamo parlando di giocatori brasiliani, gli piace tanto giocare a calcio e magari gli piace meno difendere e rincorrere gli avversari”.

LE CERTEZZE – “Il fatto di essere arrivati fino a questo punto, aver finito il campionato a 82 punti, aver raggiunto la semifinale di Coppa Italia. Stiamo cercando di mettere il bastone tra le ruote a tutti quanti. Domani affrontiamo gente forte, che salta l’uomo”.

IL PRESIDENTE – “Zhang? Ci siamo incontrati e salutati, a me e alla squadra fa piacere che sia qui e sia vicino alla squadra”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Perisic vuole restare al Bayern | Le ultime di CM.IT

Impostazioni privacy