Calciomercato Juventus, accordo totale: Thiago Alcantara annuncia l’addio

Accostato alla Juventus per Thiago Alcantara l’addio al Bayern Monaco è ormai scritto: accordo trovato e annuncio ai compagni di squadra

Destino già scritto: Thiago Alcantara lascerà il Bayern Monaco al termine della Champions League. Il centrocampista spagnolo avrebbe trovato l’accordo totale con il Liverpool: secondo quanto riferisce l’emittente francese ‘RMC Sport’, l’ex Barcellona firmerà un contratto quadriennale con i ‘Reds’ e avrebbe comunicato già il suo addio ad alcuni dei suoi compagni di squadra. Tutto questo mentre le due società stanno ancora definendo le cifre dell’operazione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, clamoroso dalla Spagna: Messi con Ronaldo

Per il Bayern Monaco ci sarà però da aspettare la fine della Champions League. I bavaresi, dopo aver surclassato il Barcellona, attendono il Lione in semifinale nel doppio incrocio Germania-Francia che deciderà il torneo continentale più importante. Dopo le finali di Lisbona, sarà il tempo di mercato e per Thiago Alcantara arriverà l’ora dell’addio. Accostato in passato anche alla Juventus, per il 29enne tutto sarebbe già deciso: lo attende il Liverpool con Klopp che avrebbe spinto molto per il suo arrivo.

Impostazioni privacy