Calciomercato Napoli, il Lille annuncia la cessione di Gabriel

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:44
gabriel napoli
Gabriel (Getty Images)

Gerard Lopez, proprietario del Lille, ha parlato della cessione del difensore brasiliano Gabriel, obiettivo principale per la difesa del Napoli

Ora tocca a Gabriel: il presidente del Lille, Gerard Lopez, conferma che sono arrivate le offerte giuste per la cessione del difensore. Intervistato dalla ‘BBC’ il patron del club francese ha spiegato qual è la situazione di Gabriel, corteggiato dal Napoli per il dopo Koulibaly, ma conteso anche in Premier League.

Lopez ha affermato: “Gabriel è giovane, potente, ad oggi è forse tra i due difensori centrali più dominanti della Ligue 1. Il nostro club ha una linea chiara: spieghiamo al calciatore e al suo agente la cifra che vogliamo, quando arrivano le offerte giuste poi tocca a lui scegliere, come è successo con Pepe e Oshimen“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, intesa per Boga | Le cifre dell’operazione

E per Gabriel è proprio arrivato il momento della scelta: “Sì, siamo in quella fase e gli abbiamo detto che deve prendere una decisione. Penso che lo farà tra questa e la prossima settimana. Andrà via, abbiamo dato l’ok. C’è tanta concorrenza, è giovane e deve assicurarsi di prendere la decisione giusta. Lo aiutiamo dicendo quale per noi sarebbe il club giusto. Ma ha talento ed avrà successo”.