Calciomercato Inter, futuro Perisic e colpo Messi | Annuncio del presidente

Karl-Heinz Rummenigge, presidente del Bayern Monaco, ha parlato del futuro di Perisic e del colpo Messi per il calciomercato Inter

Felice per il clamoroso 8 a 2 rifilato dal suo Bayern Monaco al Barcellona, Karl-Heinz Rummenigge ha rilasciato alcune dichiarazioni. Il presidente dei bavaresi ha dato spunti anche in chiave Inter: “Perisic? Ivan ha disputato una buona stagione: è un giocatore che ha un rendimento stabile. Non fa cose spettacolari ma anche statisticamente fa gol e assist. Flick conta molto su di lui – spiega a ‘Sky Sport’ – E poi ci è piaciuto davvero, quando ci siamo qualificati per la fase finale della Champions, che lui, Coutinho e altri hanno accettato di rimanere anche tagliandosi lo stipendio. Che oggi come oggi non è una cosa scontata. Resterà? Non è ancora deciso fino in fondo. Ma a me e al mister piace molto”. Clicca qui per ulteriori dettagli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, novità sul fronte Perisic | La volontà di Conte

Calciomercato Inter, annuncio Rummenigge sul colpo Messi

inter messi
Lionel Messi (Getty Images)

Il presidente del Bayern Monaco ha parlato anche del sogno Messi per l’Inter: “Sinceramente non conosco i programmi dell’Inter. Ho solo visto che sta facendo molto bene in Europa League, vincendo meritatamente contro il Leverkusen in Germania. Mi è piaciuta, è una squadra già molto buona: l’importante non è solo comprare delle stelle, ma che i giocatori stiano bene e che siano un rinforzo effettivo per la squadra. Bayern campione in Champions e Inter in Europa League? Sì, sarebbe un sogno perfetto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, dalla Spagna | Messi pronto ad andarsene se arrivasse Ronaldo!

Impostazioni privacy