Calciomercato Inter, addio Skriniar se resta Conte | Prezzo dimezzato

Il futuro di Skriniar destinato a essere lontano dall’Inter se la società e Conte dovessero proseguire insieme. Tra Premier e Liga, il punto sul futuro dello slovacco

Ormai ci sono pochi dubbi sulla partenza di Skriniar qualora restasse Conte. Lo slovacco è finito dietro le gerarchie del tecnico, complice una stagione molto deludente e di certo non solo a causa del passaggio dalla difesa a quattro a quella a tre.

Il prezzo dello slovacco si quasi dimezzato rispetto a mesi fa: dagli 80-90 milioni, se non addirittura 100, ora secondo ‘Sportmediaset’ l’Inter lo lascerebbe andare anche di fronte a una proposta di circa 50 milioni. Una destinazione futura potrebbe essere il Tottenham di Mourinho, in ballo c’è ancora lo scambio con Tanguy Ndombele, anche se Marotta deve vincere le resistenze del patron degli ‘Spurs’ Daniel Levy.

Occhio poi a Real Madrid e Manchester City, che lo stimano da almeno un paio d’anni. L’erede del classe ’95, che avrebbe invece chance di rimanere e rilanciarsi in nerazzurro con l’arrivo di Allegri, potrebbe essere l’ex Roma Smalling, appena rientrato al Manchester United. Ottimi i rapporti coi ‘Red Devils’, che per il centrale inglese vogliono sui 20 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, dalla Spagna: Lautaro a Madrid, c’è lo scambio

Impostazioni privacy