Juventus-Lione%2C+Garcia%3A+%26%238220%3BLa+mia+sconfitta+pi%C3%B9+bella%26%238221%3B
calciomercatoit
/2020/08/07/juventus-lione-garcia-champions/amp/
Notizie

Juventus-Lione, Garcia: “La mia sconfitta più bella”

Rudi Garcia commenta il successo del Lione sulla Juventus del ritorno degli ottavi di finale di Champions League

Rudi Garcia non trattiene la gioia dopo il successo del Lione contro la Juventus. Intervenuto a ‘Sky’, l’allenatore francese ha affermato: “E’ una soddisfazione veramente grande. Passare il turno è un exploit, abbiamo visto che non prendere gol in casa era importante. Quando siamo andati 1-0, sapevamo dove eravamo. Questo rigore preso prima dell’intervallo ci ha fatto un po’ male e poi c’è Cristiano Ronaldo che ha fatto un gol fantastico. Mi è piaciuto che siamo rimasti tranquilli e abbiamo fatto un risultato da squadra”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Lione, Pjanic: che stoccata a Sarri!

“Abbiamo fatto un primo tempo, sia all’andata che oggi, di un livello interessante. Ma in entrambe le occasioni abbiamo sofferto nel secondo tempo. Oggi ci sta perché la Juve non aveva niente da perdere. Posso dire che è la mia sconfitta più bella in Champions League“.

Bruno De Santis

Napoletano, giornalista professionista dal 2006. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago