Juventus, Kulusevski: “Voglio la Champions!” | Spunta il segreto con Ronaldo

Kulusevski ha rilasciato alcune parole sulla Juventus, spunta il segreto con Cristiano Ronaldo

Entusiasta per la prossima esperienza con la maglia della Juventus, Dejan Kulusevski ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Il paragone con Nedved mi lusinga. Oltre ad averlo conosciuto di persona, ho visto alcuni dvd su di lui: era davvero forte. Forse un po’ gli somiglio nella facilità di corsa abbinata alla tecnica – le sue parole a ‘Tuttosport’ – Golden Boy? Qualche possibilità potrei averla, ma al momento penso che Haaland abbia fatto più di me e sia tra i favoriti. Vedremo”. Clicca qui per ulteriori dettagli.

LEGGI ANCHE >>> Parma, D’Aversa: “Kulusevski devastante, lo dimostrerà anche alla Juventus”

Juventus, Kulusevski parla tra Champions e Ronaldo

Calciomercato Juventus, Kulusevski chiuderà la stagione al Parma: c'è l'accordo
Dejan Kulusevski @ Getty Images

Kulusevski ha proseguito il suo commento: “Sogno nella Juve? Voglio vincere la Champions. Sarri? Da gennaio in poi ho visto praticamente tutte le partite con attenzione per capire il gioco e cosa potrò dare io alla squadra. Sarri punta tanto sul dominio e sul possesso palla, i giocatori sono molto vicini tra loro. Mi intriga tantissimo come gioco. Alla Juve ritroverò un calcio che amo, con tanto possesso. L’importante sarà muoversi parecchio”.

CRISTIANO RONALDO – “Da un lato mi fa un effetto incredibile pensare di poter giocare con lui: quando lui era già CR7, io ero un bambino e lo ammiravo in televisione. Però mi trasmette anche molta fiducia pensare di aver raggiunto un livello tale da avere Ronaldo come compagno – prosegue il centrocampista offensivo – Per fortuna l’ho già incontrato ed è stato super emozionante. Quando a gennaio sono venuto a Torino per firmare il contratto, Cristiano mi ha raggiunto in sede con Chiellini, Buffon e Bonucci per darmi di persona il benvenuto alla Juventus. Con CR7 ho scherzato anche prima di Juve-Parma, ma quello che ci siamo detti non posso dirlo… (risata, ndr)”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, conferme per l’addio a sorpresa

Impostazioni privacy