Calciomercato Inter: Conte su Juventus, Sarri e futuro | SMENTITA categorica!

Calciomercato Inter, arriva la secca smentita da parte di Antonio Conte alle notizie circolate sui suoi contatti con la Juventus e sulle richieste su Sarri

In merito alle notizie di oggi circolate su ‘Repubblica’ sui contatti di Conte con la Juventus e sulle sue richieste sul futuro di Sarri, arriva prontamente la replica dell’allenatore dell’Inter. Il tecnico pugliese, intervistato dall’Ansa, nega categoricamente quanto riportato quest’oggi dal quotidiano romano e minaccia azioni legali. “Smentisco categoricamente il fatto di aver sentito dirigenti e giocatori della Juventus e di aver chiesto ‘Ma Sarri lo cacciano?’ – ha dichiarato – Querelerò l’autore dell’articolo e il direttore del giornale. Ho firmato un contratto di tre anni con l’Inter e farò quello che ho sempre fatto. Lavorerò duramente e mi batterò con tutte le mie forze perché sia un progetto vincente”.

Conte è finito nella bufera dopo il suo duro sfogo al termine della gara con l’Atalanta sulla poca protezione a suo dire ricevuta dall’Inter in questa stagione. I rumours sul suo futuro a questo punto si susseguono, l’Inter sta valutando il licenziamento per giusta causa stando alle informazioni in possesso di Calciomercato.it.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, ‘scontro’ Eriksen-Conte: il danese spera in due eredi

 

Impostazioni privacy