Calciomercato Verona, UFFICIALE: rinnovo importante per l’Hellas

Si è concluso con uno 0-3 indolore il campionato del Verona, che si prepara a perdere molti big: uno di loro, però, ha rinnovato

L’Hellas Verona ha chiuso un campionato incredibile da neopromossa, complice il grande lavoro di Ivan Juric che è riuscito a valorizzare i tanti giovani, che ora stanno per volare verso altri lidi. Rrahmani, Kumbulla e Amrabat sono i nomi di spicco, a cui si aggiungono anche Faraoni, Lazovic, Zaccagni, Pessina e Marco Silvestri. Il portiere classe ’91 è stato grande protagonista nel momento in cui la difesa degli scaligeri era una delle meno battute.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Prestazioni che gli sono vase il rinnovo di contratto: “Hellas Verona FC è lieto di comunicare il prolungamento di contratto sino al 30 giugno 2022 di Marco Silvestri, 29enne portiere emiliano protagonista di un’ottima stagione, la sua prima da titolare in Serie A e la sua terza consecutiva a difesa della porta gialloblù che è riuscito a tenere inviolata per ben 9 partite sulle 35 giocate dal numero 1 – recita il comunicato sul sito ufficiale -. Hellas Verona FC si congratula con Marco e gli augura un prosieguo di carriera in maglia gialloblù ricco di soddisfazioni, personali e di squadra”.

Impostazioni privacy