Calciomercato Inter, complicazioni per Marotta | Si è inserito il Real Madrid

Uno dei giocatori in orbita Inter per il centrocampo potrebbe essere entrato nelle mire del Real Madrid: il club spagnolo rischia di anticipare Marotta

Le incombenze principali dei nerazzurri sul prossimo mercato sono ormai note: un centrale mancino per completare il reparto arretrato, una prima punta che possa dare il cambio a Lukaku ed un centrocampista di alto livello. Le richieste di Antonio Conte, grossomodo, sono queste. I piani dell’Inter, però, potrebbero collidere con quelli del Real Madrid e questo, quantomeno a centrocampo, potrebbe rappresentare un problema per Marotta.

LEGGI ANCHE >>>Atalanta-Inter, Conte: “Facciamoli soffrire. Soddisfatto della squadra”

Tanguy Ndombele
Tanguy Ndombele (Getty Images)

Calciomercato Inter, si allontana Ndombele | Irrompe il Real Madrid

Fra i giocatori seguiti dall’Inter per il centrocampo Tanguy Ndombele è uno dei nomi che piace maggiormente ad Antonio Conte. Secondo quanto rivelato da ‘Don Balon’, però, il Real Madrid avrebbe deciso di investire sul francese per rinforzare la propria linea mediana. Le ‘Merengues’ avrebbero abbandonato l’idea di arrivare ad altri due connazionali del centrocampista del Tottenham: sia Pogba che Camavinga sono considerati troppo onerosi. Il 23enne transalpino, invece, potrebbe essere più abbordabile e Mourinho sembra essere disposto ad accettare una sua partenza. Il pressing del Real Madrid, di fatto, rischia di tagliare fuori l’Inter dalla corsa a Ndombele.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, UFFICIALE: l’ex Juventus lascia il calcio a 32 anni

DIRETTA Juventus, Pirlo: “Offerte da Serie A e Premier, ma questa è la scelta migliore” – LIVE

Calciomercato Milan, dalla Spagna: sogno Mbappe | Real Madrid preoccupato

Impostazioni privacy