Calciomercato, Osvaldo ci ricasca: “Sparito da due settimane”

Pablo Osvaldo sparito da due settimane: l’attaccante argentino, che era tornato a giocare nelle fila del Banfield, non ha dato più sue notizie

“Non abbiamo più sue notizie da due settimane”. Il lui è Pablo Osvaldo e a parlare a ‘Info Region’, radio argentina, è Oscar Tucker, vicepresidente del Banfield, squadra che aveva accolto l’attaccante argentino qualche mese fa. Il calciatore, tornato a calcare i terreni di gioco dopo aver annunciato il suo ritiro ed essersi dedicato alla musica, non sta seguendo i video allenamenti voluti dall’allenatore del ‘Taladro’ e la società è pronta a tagliarlo.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, c’è una speranza per Dybala | Corsa contro il tempo

Lo spiega lo stesso numero 2 affermando che Osvaldo “non fa più parte della rosa” e aggiungendo che se continua così è difficile andare avanti. Ma cosa è accaduto? Tucker racconta che il club “ha sempre avuto un dialogo con lui” ma Osvaldo dopo aver parlato con il tecnico “ha chiesto tempo”. Ora la sua permanenza è “molto complicata”. Legato da un contratto fino al termine dell’anno, l’ex Roma e Juventus ha giocato appena 65 minuti dal suo ritorno in campo, poi tra infortuni e lockdown non ha visto più il terreno di gioco. Ed è probabile che a questo punto non lo rivedrà più, salvo clamorosi colpi di scena che con lui sono sempre all’ordine del giorno.

Impostazioni privacy