Calciomercato Juventus, un bianconero chiama Barcellona e Real Madrid

Archiviata la pratica scudetto, per la Juventus è già tempo di mercato: tra gli addii, quello possibile di Adrien Rabiot che si offre a Barcellona e Real Madrid

Ha trovato molto più spazio nel campionato post lockdown, quello in cui la Juventus – tra alti e bassi – ha piazzato lo sprint vincente per lo scudetto. Adrien Rabiot ha vissuto comunque prestazioni altalenanti e un suo addio a fine stagione, considerato anche che rappresenterebbe una grande plusvalenza per la società, non è da escludere. A questo si aggiungono le voci che arrivano dalla Spagna, secondo cui il centrocampista francese si sarebbe pentito della scelta fatta la scorsa estate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, all-in Juve | 40 milioni più Rabiot!

Accostato al Real Madrid, quasi fatta con il Barcellona, alla fine Rabiot scelse la Juventus, anche per la presenza di Cristiano Ronaldo. Una decisione che l’ex Psg – secondo ‘donbalon.com – non rifarebbe, tutt’altro: il 25enne si sarebbe, anzi, offerto proprio alle due grandi di Spagna per sondare il loro interesse nei suoi confronti. Accostamento andato a vuoto però perché, sia il Barcellona che il Real Madrid non considererebbero Rabiot un possibile obiettivo per la prossima stagione.

Impostazioni privacy