Alex Zanardi, quarto intervento: “Condizioni stabili”

Gli aggiornamenti sulle condizioni di Alex Zanardi che arrivano dalla nota del San Raffaele: quarto intervento chirurgico per l’atleta

Quarto intervento chirurgico per Alex Zanardi. Trasferito venerdì scorso all’ospedale San Raffaele di Milano, l’atleta è stato sottoposto ad un’operazione come si apprende da una nota diramata dal nosocomio lombardo: “Il giorno successivo al trasferimento presso la Terapia Intensiva Neurochirurgica, diretta dal professor Luigi Beretta – il testo del comunicato diffuso in giornata -, il paziente è stato sottoposto a una delicata procedura neurochirurgica eseguita dal professor Pietro Mortini, direttore dell’Unità Operativa di Neurochirurgia, per il trattamento di alcune complicanze tardive dovute al trauma cranico primitivo”.

Esito positivo visto che “gli accertamenti clinici e radiologici confermano il buon esito delle suddette cure e le attuali condizioni cliniche del paziente appaiono stabili”. Zanardi è ricoverato dallo scorso 19 giugno quando con la sua handbike si scontrò con un camion.

Impostazioni privacy