Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala: le cifre sul tavolo

La Juventus offre 10 milioni complessivi a Dybala per il rinnovo, l’argentino ne chiede 15: si può trovare un’intesa a metà strada

In merito ai fattori extra-campo di casa Juventus, una delle priorità è certamente il rinnovo di Paulo Dybala. Il contratto dell’argentino scade nel 2022, ma il club bianconero punta a prolungarlo di due o tre anni. Il giocatore però chiede anche un aumento dell’ingaggio ed al momento sembra essere questo il nodo principale della trattativa. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Stando a quanto riferisce ‘Tuttosport’, la firma sarebbe fino al 2025, ma al momento non c’è ancora intesa sull’ingaggio della ‘Joya’. Dybala vorrebbe infatti 15 milioni di euro. Un ingaggio secondo solo a quello di Cristiano Ronaldo. Una cifra al momento ritenuta troppo alta dalla Juventus e da Fabio Paratici, che avrebbe proposto al giocatore 8 milioni di euro e 2 milioni di bonus facili, per un totale di 10. L’intesa però sembra vicina: secondo il quotidiano torinese si può trovare a metà strada, attorno ai 12 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, contatti e addio immediato | Lo chiama Messi

Impostazioni privacy