Serie A, Juventus-Lazio 2-1: doppio CR7, Scudetto ad un passo!

Scudetto ormai ad un passo per la Juventus, che batte la Lazio grazie ad una doppietta di Cristiano Ronaldo. Succede tutto nel secondo tempo

La Juventus di Cristiano Ronaldo batte la Lazio e ipoteca lo scudetto. I bianconeri hanno piegato la squadra di Simone Inzaghi con due gol del portoghese ad inizio ripresa: al 51′ ha prima trasformato un calcio di rigore, al 54′ poi, ha messo il pallone dentro a porta vuota su assist di Dybala. Poi un altro penalty, questa volta per i biancocelesti, trasformato da Immobile, che fissa il risultato sul 2-1.

Gli uomini di Sarri rialzano così la testa dopo il ko contro il Milan e i pareggi con Atalanta e Sassuolo, tornando alla vittoria: lo scudetto adesso è davvero ad un passo. A quattro giornate dalla fine sono ben otto i punti di vantaggio sul secondo posto, occupato dall‘Inter. La Lazio, in totale emergenza, perde ancora e resta al quarto posto.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Juventus-Lazio 2-1: 51′ e 54′ Cristiano Ronaldo, 83′ Immobile (rigore)

CLASSIFICA SERIE A: Juventus 80 punti; Inter 72; Atalanta 71; Lazio 69; Roma 58; Milan 56; Napoli 56; Sassuolo 48; Verona 45; Bologna 43; Fiorentina 42; Cagliari 42; Sampdoria 41; Parma 40; Torino 37; Udinese 36; Genoa 33; Lecce 29; Brescia 24; Spal 19.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Juventus-Lazio, bis Ronaldo: il gesto di Sarri in panchina

Calciomercato Juventus: senza Sarri, Zidane può liberarsi | Le cifre

Impostazioni privacy