Roma-Inter, furia Conte: “Calendario folle per metterci in difficoltà”

Al termine della sfida tra Roma ed Inter ha preso la parola il tecnico nerazzurro, Antonio Conte che ha commentato il pari dell’Olimpico 

Un calcio di rigore di Romelu Lukaku salva l’Inter nel finale della sfida dell’Olimpico contro la Roma. Dopo il pari per 2-2 di questa sera ha commentato la gara Antonio Conte ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Stiamo facendo delle ottime cose. Se andiamo a vedere le reti segnate e quelle subite, siamo in Champions, con 14 punti di distacco dalla quinta. Anche Roma, Napoli e Milan avevano i nostri stessi obiettivi, non ce lo dobbiamo dimenticare. Non si può parlare di campionato sotto le righe e per le altre di cosa si dovrebbe dire? Noi abbiamo bisogno di sopportare la pressione e per questo bisogna crescere. Io ai ragazzi non posso dire nulla. Abbiamo fatto una prova positiva contro una squadra in salute. Io vi farei vedere il nostro calendario. E’ un calendario folle fatto per metterci in difficoltà. Le nostre avversarie hanno sempre avuto un giorno di riposo in più di noi. C’è un’anomalia, se siete onesti vi rendete conto di quello che accade… Quando hanno fatto i calendari forse noi non eravamo presenti. Noi abbiamo un calendario folle, altre si riposano 5 giorni. Se devono tirare uno schiaffo, nei momenti di difficoltà, lo tirano all’Inter. L’ultima giornata è successo qualcosa di incredibile”.

GOL SPINAZZOLA – “Kolarov prende il calcagno di Lautaro. Massimo rispetto per gli arbitri, che stanno vivendo una situazione anomala. Non voglio attaccarmi a questo, che non se lo meritano. Certo che andando al riposo sull’uno a zero sarebbe stato diverso”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

PAGELLE E TABELLINO ROMA-INTER: Young sbaglia tutto, Dzeko fa reparto da solo

Serie A, Roma-Inter 2-2: pari e spettacolo, Lukaku salva Conte

Impostazioni privacy