Inter, Suarez chiama Lautaro: “Se arriva, lo aiuteremo”. E rispunta il Real

Anche Luis Suarez chiama Lautaro al Barcellona, ma l’attaccante dell’Inter torna nel mirino del Real Madrid: gli aggiornamenti dalla Spagna.

Lautaro Martinez continua ad essere protagonista dei rumors spagnoli. Il Barcellona è ancora molto ottimista sul suo acquisto e fa sapere di essere convinto che il giocatore, se necessario, forzerà la mano per lasciare l’Inter nella prossima sessione di calciomercato.

Una certezza che sembra trasparire anche da Luis Suarez, che ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Mundo Deportivo’, ed ha parlato anche del ‘Toro’: “In Italia sta facendo benissimo e non è semplice arrivando dall’Argentina. Se arriva, lo aiuteremo: è giovane e ha bisogno di gente con esperienza al suo fianco. Non è facile arrivare al Barça, bisogna apprendere dei concetti diversi rispetto a quelli a cui si è abituato”.

LEGGI ANCHE >>> Inter, dalla Spagna: “Lautaro forzerà la mano per il Barcellona, da Marotta solo scuse”

lautaro martinez barcellona
Lautaro Martinez (Getty Images)

Calciomercato Inter, Luis Suarez su Lautaro: “Nel calcio nulla è impossibile”

L’uruguaiano ha aperto sia all’interista che a Neymar, cosciente delle difficoltà economiche del momento ma anche che “nel calcio nulla è impossibile”.

Intanto, nel caso in cui i catalani non dovessero riuscire a portare a casa l’attaccante in questi mesi, si riapre all’orizzonte un possibile Clasico di mercato. Eduardo Inda, giornalista vicino alle vicende del Real Madrid, ha affermato nel corso del ‘Chiringuito de Jugones’ che ai blancos “Lautaro piace molto” e che l’operazione Hakimi “potrebbe essere solo l’inizio”…

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Mundo Deportivo, Dossier Lautaro

Calciomercato Inter, dalla Spagna: accordo trovato per Lautaro

Impostazioni privacy