Calciomercato, la Juventus ha scelto: addio Higuain, ecco Milik

La Juventus e Gonzalo Higuain si separeranno al termine di questa stagione: per l’argentino potrebbero aprirsi le porte della MLS.

Il futuro di Gonzalo Higuain sembra segnato. Una volta conclusa questa stagione, tra Serie A e Champions League, le strade dell’argentino e della Juventus si separeranno. Secondo l’edizione odierna di ‘Tuttosport’, infatti, il club bianconero ha già deciso di rinunciare all’ex Napoli, a causa di età (33 anni) e ingaggio (7.5 milioni netti più ricchi bonus) della punta, che da parte sua sarebbe felice di rispettare il contratto fino al 30 giugno 2021.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, non solo Milik | Colpaccio da 50 milioni e beffa Inter!

La società, però, vuole abbassare l’età media della rosa e il monte ingaggi e, in questo senso, l’obiettivo è Arkadiusz Milik, che lascerà il Napoli ed ha già un’intesa di massima con i torinesi. Per Higuain, invece, si potrebbero aprire le porte della MLS, dove sarebbero in grado di garantirgli il suo ricco ingaggio, a differenza del River Plate, che resta un’opzione dove chiudere definitivamente la carriera. Per ora si pensa al campo, con uno scudetto da chiudere e una Champions da sognare. Da fine agosto in poi, si riparlerà d’addio.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, il City ‘regala’ il bomber

Juventus, più vicina la firma del campione | Confermate anticipazioni CM.IT

Impostazioni privacy