Serie A, Inter-Torino 3-1: Belotti spaventa, poi torna il Toro Martinez

Si chiude la 32a giornata di Serie A con la vittoria in rimonta dell’Inter sul Torino: i nerazzurri salgono al secondo posto

Torna a vincere l’Inter e lo fa dopo aver rischiato di toccare il fondo. Contro il Torino finisce 3-1 con Lautaro Martinez che, con un gol e un assist, trascina la squadra di Conte alla rimonta. Il primo tempo, infatti, si era chiuso con i granata avanti 1-0 grazie ad una rete del ‘Gallo’ Bellotti che approfitta di un incredibile errore di Handanovic e sblocca il risultato. L’Inter durante i primi 45 minuti si vede dalle parti di Sirigu ma non trova il guizzo vincente.

LEGGI ANCHE >>> Inter-Torino, Marotta allo scoperto sul futuro di Conte. Poi tirata d’orecchie a Brozovic

Nel secondo tempo però la musica è completamente diversa. Pronti via e Lautaro Martinez serve a Young il gol del pareggio. Neanche il tempo di ripartire e Godin firma il sorpasso. Il Torino è alle corde ed allora l’Inter ne approfitta con Lautaro Martinez: è 3-1. La squadra di Longo prova a reagire: Belotti cerca di riaprirla, ma la traversa gli nega la doppietta. Poi tocca al subentrato Candreva sfiorare il poker. Il risultato però non cambia più: finisce 3-1, l’Inter sale al secondo posto e chiude un periodo difficile. Per il Torino, invece, la zona rossa è ancora troppo vicina.

INTER-TORINO 3-1: 17′ Belotti (T), 49′ Young (I), 51′ Godin (I), 61′ Lautaro Martinez (I)

CLASSIFICA SERIE A: Juventus 76; Lazio e Inter 68; Atalanta 67; Roma 54; Napoli 52; Milan 50; Sassuolo 46; Verona 44; Bologna 42; Cagliari 41; Parma 40; Fiorentina 36; Udinese e Sampdoria 35; Torino 34; Genoa 30; Lecce 29; Brescia 21; Spal 19.
* una partita in meno

Impostazioni privacy